Come Raggiungerci

In auto:

Prendete la Autostrada A55 diramazione per Pinerolo e proseguite imboccando la Val Chisone. Uscite a San Secondo di Pinerolo (prima uscita) e, alla piccola rotonda che subito incontrerete, prendete la via che va verso l’ospedale (indicato), seguitela fino in fondo e svoltate a destra. Dopo una cinquantina di metri imboccate la Val Lemina (svoltando a sinistra). Incontrerete prima il piccolo e grazioso capoluogo, il paesino di San Pietro Val Lemina (dove si trovano un paio di negozi, se volete approfittatene perché non ve ne sono altri lungo la strada), dopo circa 5 km la frazione del Talucco e, proseguendo lungo la strada che s’inerpica lungo la valle, dopo altri 5 km circa incontrerete sulla vostra sinistra un paio di baite. Oltrepassatele, percorrete ancora una cinquantina di metri e imboccate lo sterrato carrozzabile alla vostra sinistra che, dopo circa 8oo mt., vi condurrà a destinazione, alla Borgata Gilli e alla mia casa.

N.B. La frazione non è raggiungibile con mezzi pubblici, è necessaria l’auto, meglio con quattro ruote motrici se c’è neve neve, altrimenti non è necessario un fuoristrada.

In treno:

Tratta Torino-Pinerolo (50-60 minuti di viaggio), poi navetta Sadem fino al Talucco nei soli giorni di mercato a Pinerolo (mercoledì, venerdì e sabato). Poi a piedi! Oppure ci accordiamo e vengo a prendervi in auto.